Filler

Riduciamo le rughe e ridiamo turgore al volto

filler contro le rughe del viso applicati nello studio di medicina estetica ernesto ferrara

 

Cosa sono i filler?

Se il tempo inizia a lasciare i propri segni sul tuo viso puoi ritrovare la tua bellezza in modo naturale grazie ai filler.

I filler vengono utilizzati in medicina estetica per correggere imperfezioni della pelle e per ridare volume laddove sul viso sono apparse rughe e altri segni di invecchiamento.

Sono presidi di riempimento che vengono iniettati nel derma del viso, con un ago molto sottile, per appianare rughe, pieghe, depressioni, cicatrici, solchi nasogenieni pronunciati, o per aumentare il volume delle labbra, del mento e degli zigomi. Le iniezioni di filler avvengono in regime di day surgery, senza ricovero e le tecniche di infiltrazione non sono dolorose e non necessitano di alcun tipo di anestesia.

L’effetto di ringiovanimento garantito dal filler si riflette positivamente sul proprio stile di vita e sul modo di relazionarsi agli altri.

Quali inestetismi cutanei possiamo trattare con i filler?

Molti miei pazienti hanno deciso di ricorrere ai filler perché da qualche tempo avevano difficoltà ad accettare i segni che il tempo iniziava a lasciare sul loro viso. La perdita di luminosità della propria pelle, l’emergere di piccole rughe vicino agli occhi o alle labbra erano diventati un problema e causavano loro disagio nel rapporto con gli altri. Dopo alcune sedute di iniezioni di filler e seguendo alcuni utili consigli hanno ritrovato se stessi allo specchio e sono tornati con maggiore serenità alla propria vita quotidiana.

Stare bene con se stessi è fondamentale per star bene con gli altri e ci consente di avere una vita sociale più soddisfacente e piacevole e di ottenere maggiori successi relazionali sia nella privata che in quella lavorativa.

“Dopo anni quando esco con le amiche non mi sento più a disagio e riesco a guardare di nuovo negli occhi un uomo che mi rivolge il suo sguardo” mi scrive Teresa, “Adesso mi sento di nuovo bella e non ho bisogno di sentirmelo dire dagli altri” mi racconta Barbara, “Sin dal primo trattamento mi sono sentito più sicuro di me e la mia relazione ha ripreso vigore, per non parlare dei riflessi positivi riscontrati in ambito lavorativo” mi confessa Dario.

Quali risultati possiamo ottenere con i filler?

Anche tu puoi tornare a stare bene con te stesso e con gli altri e puoi farlo con la massima serenità perché prima di iniziare qualunque tipo di trattamento ti fornirò tutte le informazioni necessarie così che tu possa esserne consapevole e possa fidarti di me, perché utilizzo solo medical device certificati e soprattutto perché lavoro partendo da te e dai tuoi lineamenti cosicché tu allo specchio possa ritrovare te stesso e la tua naturale bellezza.

So che fidarsi del medico a cui si affida il proprio aspetto fisico non è semplice ed è per questo che ti invito ad usufruire di un primo colloquio gratuito e senza impegno per conoscerci e parlare delle tue esigenze.

Ti garantisco la massima chiarezza sui risultati che potrai ottenere, l’utilizzo di prodotti certificati e che interverremo solo se e quando ne sarai pienamente convinto.

Contattami subito per fissare un primo appuntamento gratuito e senza impegno, non permettere al tempo di lasciare altri segni indesiderati sul tuo volto!

Contattami subito

Domande Frequenti

Come si svolge una seduta di trattamento con i filler?

L’applicazione dei filler deve essere effettuata da un medico in uno studio di medicina estetica o in ambulatorio. Il trattamento dura circa 30 minuti durante i quali l’acido ialuronico viene iniettato nell’area da trattare in piccole dosi e con aghi sottilissimi.

L'applicazione dei filler è dolorosa?

L’applicazione dei filler avviene attraverso micro aghi che normalmente non provocano, ma solo un leggero fastidio. Nelle fiale di acido ialuronico è presente una piccola quantità di anestetico così il trattamento risulta ben tollerato anche dai pazienti cin maggiore sensibilità al dolore. Inoltre molto dipende anche dalla zona trattata. Il contorno occhi e le lebbra sono aree molto sensibili, mentre le pieghe naso labiali le rughe di espressione sulla fronte lo sono meno. Per ovviare a qualsiasi fastidio è possibile effettuare una leggera anestesia locale prima di sottoporsi al trattamento.

Il trattamento con i filler presenta effetti collaterali?

Al termine della seduta può manifestarsi un lieve arrossamento o gonfiore della parte trattata e possono essere percepiti dolore o prurito. Il tutto si risolve in pochi giorni. Tuttavia se i fastidi dovessero protrarsi oltre una settimana si consiglia di contattare il medico.

Dopo quante sedute posso apprezzare i primi risultati?

I primi risultati sono visibili dopo 2 o 3 giorni dalla prima seduta. L’acido ialuronico infatti richiama molta acqua dai tessuti provocando inizialmente un leggero gonfiore che in pochi giorni viene riassorbito.

Richiedi un consiglio o un primo appuntamento gratuito!

  • Maria

    Meno rughe grazie ai filler di acido ialuronico.

    Prima di provare i filler di acido ialuronico non credevo che mi sarei mai convinta a ricorrere alla medicina estetica. Eppure il tempo ha iniziato a lasciare i suoi segni anche sul mio viso. Così, su suggerimento di un'amica, mi sono rivolta al dott. Ferrara e oggi non so come ringraziarli entrambi. Ho seguito un ciclo di sedute con l'applicazione dei filler all'acido ialuronico. Ho ritrovato una nuova giovinezza nel mio viso. Non ho eliminato tutte le rughe, sarebbe poco naturale, ma ho ridotto quelle che rendevano meno piacevole la mia espressione. Che dire... ancora grazie!
    Maria
  • Francesca

    Fili bioristrutturanti: un sorriso ritrovato!

    A soli 40 anni ho cominciato ad accusare un leggero cedimento degli zigomi. Quando mi guardavo allo specchio non riconoscevo più la mia espressione: sembravo più triste. Dopo qualche ricerca su internet e dopo essermi confrontata con qualche amica ho deciso di ricorrere alla Medicina Estetica. Inizialmente ero un pò scettica, ma non riuscivo più ad accettare il mio aspetto. Mi sono rivolta al dott. Ferrara il quale mi ha informato sul trattamento richiesto e mi ha illustrato in modo chiaro e preciso i benefici e gli eventuali rischi. Grazie alle sue rassicurazioni ho deciso di ricorrere al trattamento con i fili bioristrutturanti e ho finalmente ritrovato il mio sorriso! Perfettamente soddisfatta!!!
    Francesca