Plexr

Eliminiamo i difetti cutanei con il lifting senza il bisturi

Plexr il lifting senza bisturi per apparire più giovane effettuato nello studio di medicina estetica ernesto ferrara

 

Cos’è il Plexr e a cosa serve?

Vuoi apparire più giovane senza ricorrere al bisturi? Oggi è possibile grazie al Plexr, uno strumento innovativo di chirurgia non ablativa, ideato dal dr. Fippi, medico italiano, che sfrutta il quarto stadio della materia, il plasma, per ridurre i cedimenti tissutali e altri difetti della pelle.

Il Plexr utilizza la sublimazione della materia, ovvero il suo passaggio dello stato solido a quello gassoso senza passare per lo stato liquido e senza che il calore venga trasmesso ai tessuti vicini.

La rimozione della pelle con questa tecnica non provoca fuoriuscite di sangue e in 7 giorni circa le piccole croste generate dalla sublimazione della pelle cadranno naturalmente conferendo alla tua pelle una texture naturale, senza alcun segno, macchia o cicatrice.

Cosa possiamo trattare con il Plexr?

Grazie a questo trattamento è possibile effettuare interventi di blefaroplastica, lifting del viso e del corpo, è possibile agire su acne, fibromi, nevi, verruche e cicatrici per ottenere una pelle più giovane e priva di inestetismi senza l’utilizzo di bisturi, aghi o farmaci.

Chi ha provato l’intervento chirurgico per eliminare gli xantelasmi, i cedimenti della pelle delle palpebre, sa che in alcuni casi il problema può recidivare, determinando inconvenienti post-operatori e preoccupazione nel paziente.

Con il Plexr invece è possibile trattare e ridare tono a viso, collo, décolleté e addome in pochi minuti, in tutta sicurezza e senza dover ripetere il trattamento per mantenere l’effetto desiderato.

Marta, 44 anni, dopo la seconda gravidanza voleva eliminare i cedimenti cutanei della zona della pancia. Dopo aver trattato la parte con massaggi e applicazioni di creme di vario tipo senza ottenere alcun risultato è venuta a conoscenza del Plexr e in poche sedute è riuscita a risolvere definitivamente il problema. Descrive il trattamento con una sola parola “Straordinario”. Anche Enrica, 58 anni, mi comunica di essere molto soddisfatta dopo l’eliminazione dei cedimenti delle palpebre: “Il mio sguardo ha riacquistato una luminosità che non vedevo da tempo”.

Quali sono i vantaggi del Plexr?

Tale soddisfazione è naturale dal momento che il Plexr garantisce un risultato rapido e in una o poche sedute consente di risolvere definitivamente il problema, è indolore e con la sola applicazione di una crema anestetica è ben tollerato anche dai pazienti più sensibili, e soprattutto è sicuro, perché non presenta controindicazioni se utilizzato da un medico esperto.

Evitiamo la chirurgia grazie al Plexr.

Ti piacerebbe sapere se questo trattamento può fare al caso tuo? Contattami e richiedi un appuntamento. Il primo incontro è gratuito e senza impegno e sarà utile a conoscerci e a saperne di più sull’argomento.

Ti garantisco che risponderò a tutti i tuoi dubbi, ti illustrerò il trattamento, valuterò insieme a te se fa al caso tuo e ti mostrerò i benefici che potrai ottenere in funzione delle tue reali necessità.

Non aspettare oltre, in soli 30 minuti potresti risolvere un problema che fino a qualche tempo fa pensavi di poter risolvere solo con la chirurgia tradizionale.

Contattami subito

plexr chirurgia non ablativa praticata nello studio di medicina estetica di Frascati del dott. Ernesto Ferrara

Domande Frequenti

Il Plexr è doloroso?

No, il trattamento con il Plexr non è invasivo e agisce a livello superficiale per cui non è doloroso. Tuttavia in pazienti molto sensibili e nel trattamento di distretti particolarmente dolorosi è possibile applicare una crema anestetica locale.

Il Plexr presenta rischi?

Il trattamento con il Plexr non presenta particolari rischi, tuttavia quando viene utilizzato in prossimità degli occhi potrebbe causare problemi. Per tale motivo si raccomanda si rivolgersi sempre a medici competenti e soprattutto formati all’utilizzo del Plexr.

Quante sedute di Plexr sono necessarie?

Dipende dal tipo di risultato atteso e dal paziente, per cui il numero delle sedute deve essere valutato ogni volta caso per caso. Per una trattamento di blefaroplastica ad esempio potrebbe essere necessarie 3 o 4 sedute, mentre per la correzione di piccole rughe potrebbe essere sufficiente anche una sola seduta.

Alla fine del trattamento con il Plexr dovrò seguire degli accorgimenti?

Alla fine della seduta la pelle, a seguito della sublimazione del tessuto, presenterà delle crosticine che cadranno nell’arco di 7 o 10 giorni senza lasciare traccia. Sarà il medio a consigliare un prodotto adatto con cui trattare la zona trattata.

Richiedi un consiglio o un primo appuntamento gratuito!

  • Maria

    Meno rughe grazie ai filler di acido ialuronico.

    Prima di provare i filler di acido ialuronico non credevo che mi sarei mai convinta a ricorrere alla medicina estetica. Eppure il tempo ha iniziato a lasciare i suoi segni anche sul mio viso. Così, su suggerimento di un'amica, mi sono rivolta al dott. Ferrara e oggi non so come ringraziarli entrambi. Ho seguito un ciclo di sedute con l'applicazione dei filler all'acido ialuronico. Ho ritrovato una nuova giovinezza nel mio viso. Non ho eliminato tutte le rughe, sarebbe poco naturale, ma ho ridotto quelle che rendevano meno piacevole la mia espressione. Che dire... ancora grazie!
    Maria
  • Francesca

    Fili bioristrutturanti: un sorriso ritrovato!

    A soli 40 anni ho cominciato ad accusare un leggero cedimento degli zigomi. Quando mi guardavo allo specchio non riconoscevo più la mia espressione: sembravo più triste. Dopo qualche ricerca su internet e dopo essermi confrontata con qualche amica ho deciso di ricorrere alla Medicina Estetica. Inizialmente ero un pò scettica, ma non riuscivo più ad accettare il mio aspetto. Mi sono rivolta al dott. Ferrara il quale mi ha informato sul trattamento richiesto e mi ha illustrato in modo chiaro e preciso i benefici e gli eventuali rischi. Grazie alle sue rassicurazioni ho deciso di ricorrere al trattamento con i fili bioristrutturanti e ho finalmente ritrovato il mio sorriso! Perfettamente soddisfatta!!!
    Francesca